0002 0010 0011 foto01new foto02new foto04new foto05new foto06new foto07new foto08new foto09new foto10new
Il nostro grazie di cuore a coloro che sostengono “Arcobaleno” e “Stella Polare”!
“Ma non ti dimenticherò… mai… non ho mai dimenticato nessuno… e quando ti rivedrò ti donerò un fiore”. Questa frase, che accompagna uno dei tanti capolavori della rassegna “Sagome”, realizzata dai nostri talentuosi artisti, è sicuramente appropriata per ringraziare di cuore tutti coloro che ogni anno sostengono con affetto e con generosità l’attività di Arca 88.

Sala strapiena di 150 spettatori entusiasti e "rapiti" dalla bravura dei protagonisti che ancora una volta hanno stupito ed emozionato i presenti. Replica con i fiocchi a Oggiona con Santo Stefano dello spettacolo "Il Mio Nome è Noi" interpretato anche dai nostri attori Katia, Graziella, Francesco, Fabrizio, Davide e Mattia. L'evento, che si è svolto giovedì 17 marzo 2016, alle ore 21, presso la Sala consiliare del Comune, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra le Cooperative “Progetto Promozione Lavoro” di Olgiate Olona (VA) e Arca 88 Onlus di Olgiate Comasco. 
La rappresentazione - lo ricordiamo - ha già ottenuto un ottimo successo di pubblico (scolaresche comprese) il 17 e il 18 febbraio scorsi al Teatrino di Villa Gonzaga a Olgiate Olona coinvolgendo complessivamente 16 ospiti diversamente abili delle due realtà di accoglienza. 

Continua la collaborazione virtuosa tra la Cooperativa Arca 88 e l'azienda produttrice di tessuti Christian Fischbacher Italia. L'azienda suggerisce di visitare il sito web di Fischbacher, dove è tuttora possibile acquistare online i cuscini del progetto “Arte senza Barriere” che, lo ricordiamo, sono pezzi unici di tessuto pregiato e disegnati con grande creatività dagli ospiti delle comunità-alloggio "Stella Polare" e "Arcobaleno".

Il post informativo è accessibile anche sulla pagina Facebook dell’azienda che ha la sede comasca a Lurago d’Erba. Tutta la grande famiglia di Arca 88 ringrazia Fischbacher Italia, i dirigenti, i collaboratori e i numerosi clienti che si sono finora dimostrati attenti sostenitori di questa bella iniziativa.

Carissimi amici,

come penso abbiate appreso dai giornali nelle settimane scorse, la nostra Cooperativa ha partecipato e vinto l’asta pubblica per acquisire la struttura di Olgiate Comasco chiamata “Arcobaleno”.
Nel mese di dicembre è stato perfezionato l’atto dal notaio. Adesso è veramente nostra.

Il primo sentimento è di gratitudine, a tutti coloro che da quasi trent’anni si sono prodigati per far crescere la Cooperativa, fino a giungere al traguardo inatteso solo un anno fa, di diventare proprietari di una parte preziosa della nostra storia.

Ma il pensiero volge già al futuro: a ciò che da qui in poi ci aspetta.
Abbiamo l’opportunità di rendere quell’edificio più bello e più grande, per migliorare l’offerta di servizi al territorio.
Abbiamo l’opportunità di creare importanti occasioni di incontro e di relazione con le persone che passano da noi e vicino a noi, dentro il parco di Villa Peduzzi.
Abbiamo l’occasione di dare concretezza ai sogni e ai pensieri che ci accompagnano da diversi anni.

Arca 88 ONLUS

Società Cooperativa Sociale
C.F. / P. IVA 01762420139
Via vecchie scuderie 40
22077 OLGIATE COMASCO CO
 

Agenda

Nessuna evento nel calendario
Dicembre 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Chi ci sostiene

Usiamo i cookie - anche di terze parti - per consentirti un migliore utilizzo del nostro sito web. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.