Sabato 16 e domenica 17 giugno si svolgerà ad Albiolo, presso la tensostruttura nel Parco comunale, l’atteso “Summer Party”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica PMP.

L’importante evento vedrà protagonista anche la Cooperativa Arca 88 che proprio nella giornata di sabato avrà l’opportunità di presentare i lavori dei suoi ospiti/artisti in un bellissimo allestimento all’interno della struttura comunale. Saranno così messi in bella mostra i quadri del progetto “Spr@y” e “Tra il dire e il fare c’è di mezzo il… Vedere”, nonché i cuscini di “Arte senza Barriere”, creati dagli ospiti di “Arcobaleno” e “Stella Polare” grazie alla partnership con l’azienda Christian Fischbacher Italia.

Il programma di sabato prevede, alle 19, un momento conviviale con specialità culinarie e, alle 21, la presentazione della nostra Cooperativa che, proprio quest’anno, festeggia i suoi trent’anni di attività. Domenica, alle 12, si replica con un pranzo “da leccarsi i baffi” e, alle 15, l’attesa estrazione dei premi della lotteria.

Ricordiamo che parte del ricavato della “due giorni” albiolese sarà devoluto alla Cooperativa Arca 88.

Tutta la grande famiglia di Arca 88 ringrazia gli organizzatori dell’A.S.D. PMP – e i numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa – per la cortesia e sensibilità dimostrati e spera che questa reciproca collaborazione possa avere un seguito anche in futuro.