Di fronte a un numerosissimo pubblico, ancora protagonisti i nostri bravissimi attori che hanno animato lo spettacolo teatrale “IO” andato in scena a Caronno Varesino venerdì 18 gennaio 2019, all’oratorio San Giovanni Bosco in via G. Garibaldi.

Gli ospiti di Arca 88, della Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona (VA) e di Brugnoli Tosi di Busto Arsizio (VA) hanno portato in scena questo bellissimo spettacolo, figlio del laboratorio “Teatrando”, finanziato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto nell’ambito del Bando Assistenza Sociale 2018.

Sopra, alcuni momenti dello splendido spettacolo

Questo progetto – lo ricordiamo – offre la possibilità a 30 artisti diversamente abili di parlare di sé ed esprimere il proprio punto di vista, per poi proporlo al pubblico attraverso il teatro.

Al termine della rappresentazione, patrocinata dal Comune di Caronno Varesino e sostenuta da diverse associazioni del territorio, si è esibito il Coro Amici Miei di Calcinate del Pesce (VA) con i loro canti popolari e di montagna che hanno allietare il pubblico con le loro stupende voci.

L’apprezzata esibizione del Coro Amici Miei

 

Seguiteci sempre sulle pagine Facebook 

di “Arcobaleno“, “Stella Polare” e “Cooperativa sociale Arca 88 onlus