In questo difficile anno non sono mancati gesti di grande solidarietà e di fattivo aiuto da parte di molti.
Le persone anzitutto: chi ha donato cibo, chi guanti, chi mascherine, chi occhiali protettivi. Ci ha commosso particolarmente chi ha scelto di privarsi di una scorta personale di dispositivi di protezione per donarci presidi contro la pandemia.
A tutti, che hanno voluto donare senza dare pubblicità al loro preziosissimo gesto, vanno il nostro più sentito grazie.

Le Associazioni e le Fondazioni: con contributi economici e cessione gratuita di loro prodotti hanno contribuito a permettere il regolare funzionamento delle nostre attività educative e di assistenza.
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica PMP ci sostiene (seppur a distanza!) con l’amicizia e la vicinanza di tutti gli associati: al Presidente Andrea, sempre molto attento alle esigenze di Arca 88, va il nostro grazie per tutte le occasioni in cui ha offerto la propria personale disponibilità e aiuto.

Anche Christian Fischbacher Italia, già promotrice di diverse cooperazioni ed eventi a favore di Arca 88, ha voluto concludere questo anno difficile sostenendo economicamente il nostro impegno no-profit.

Iper di Grandate ha organizzato una raccolta di cibo per le nostre strutture, grazie alla pluriennale collaborazione con il Banco Alimentare della Lombardia.

Molti sono coloro che hanno saputo trasformare le fatiche e la distanza che la pandemia ha imposto ad ognuno, in occasioni per farsi “prossimo”, per farsi sentire vicino, per con-dividere, per affrontare con serenità le sfide che il futuro ci invita ad affrontare.

Oggi possiamo così portare a ognuno il nostro grazie e l’augurio di un Anno nuovo che sappia farci riscoprire il valore profondo dell’essere uomo: affrontare ogni sfida sapendo di non essere mai soli.

BUON 2021