“Summer Party” ad Albiolo, gli Artisti di Arca 88 protagonisti all’evento dell’Associazione PMP

“Summer Party” ad Albiolo, gli Artisti di Arca 88 protagonisti all’evento dell’Associazione PMP

Anche quest’anno siamo ospiti di un importante evento, al quale siamo felici di partecipare per far conoscere il nostro lavoro e l’attività dei nostri meravigliosi ospiti. Il tutto sotto l’auspicio enunciato da tempo dal nostro presidente, Luigi Nalesso: «Se si sogna da soli è solo un sogno; se si sogna insieme è la realtà che comincia».

Sabato 29 e domenica 30 giugno 2019 si svolgerà ad Albiolo (CO), presso la tensostruttura nel Parco comunale, l’atteso “Summer Party”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica PMP.

L’importante appuntamento vedrà protagonista – per il secondo anno consecutivo – anche la Cooperativa Arca 88 che, proprio nell’ambito di questo meraviglioso evento, avrà l’opportunità di presentare i lavori dei suoi ospiti/artisti in un bellissimo allestimento all’interno della struttura comunale. Saranno così messi in bella mostra i quadri del progetto “Falsi d’Autore”, che coinvolge numerosi artisti del progetto “Artistica-Mente” delle Cooperative Arca 88 e Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona (VA).
Il programma di sabato prevede, alle 19, un momento conviviale con specialità culinarie e, successivamente, la presentazione della nostra Cooperativa e delle sue attività. Domenica, alle 12, si replica con un pranzo “da leccarsi i baffi” e, alle 15, l’attesa estrazione dei premi della lotteria.
Ricordiamo che parte del ricavato della “due giorni” albiolese sarà devoluto alla Cooperativa Arca 88.
Tutta la grande famiglia di Arca 88 ringrazia gli organizzatori dell’A.S.D. PMP – e i numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa – per la cortesia e sensibilità dimostrati e spera che questa reciproca collaborazione possa avere un seguito anche in futuro. 

Claudio

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
YouTube