Eravamo presenti anche noi di Arca 88 – con i nostri ospiti, le educatrici, alcuni responsabili della Cooperativa e il presidente, Luigi Nalesso, all’annuale evento “PMP Christmas”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica PMP, per festeggiare con amici e simpatizzanti l’imminente Santo Natale. 
L’appuntamento, che si è svolto sabato sera 7 dicembre all’accogliente Centro di Vita Associativa di Binago, in via Antonio Gramsci, è stato un bellissimo momento di festa che ha coinvolto oltre 200 persone. 

Gli amici della PMP non hanno mancato ancora una volta di sostenere le attività di Arca 88 e di avere particolare attenzione nei confronti dei nostri ragazzi. Durante la festa – caratterizzata da una succulenta cena a base di gustosi pizzoccheri, polenta e salsicce e l’immancabile fetta di panettone e di pandoro per tutti – un particolare momento ci ha commosso e ci ha resi felici di condividere, con questa splendida realtà sportiva, amicizia, intenti solidali ed eventi organizzati sul territorio: la consegna, da parte del responsabile del sodalizio, Andrea Ferragina, di una generosa donazione -nelle mani di Evelyn, la responsabile della comunità-alloggio di Olgiate Comasco – che servirà, appunto, a sostenere le attività quotidiane nei nostri ragazzi ospiti nelle comunità “Arcobaleno” e “Stella Polare”.

Un grazie di cuore da parte di tutta la famiglia di Arca 88 a tutti questi nostri sensibili amici, ai quali auguriamo un sincero Buon Natale e un 2020 ricco di soddisfazioni sportive e non solo. Ovviamente nel segno “Be Different” che caratterizza da sempre le attività di questo simpatico sodalizio.