Approvato il Bilancio 2018

Approvato il Bilancio 2018

L’assemblea dei soci di Arca 88 ha approvato il Bilancio dell’anno 2018.

” Il mio più sentito ringraziamento va a chi, in questo anno, ha curato, costruito e rafforzato le alleanze strategiche per la nostra Cooperativa, e soprattutto quelle relazioni gratuite che hanno generato “ricchezza” reciproca e motivo di orgoglio per il ben-essere e il ben-fare della nostra Cooperativa.” esordisce il Presidente dott. Luigi Nalesso rivolgendosi ai soci e agli uditori presenti.
L’attività dell’anno 2018, in cui Arca 88 ha festeggiato il trentesimo di fondazione, è particolarmente rilevante, perché “i riconoscimenti ricevuti ci hanno fatto maturare la convinzione di essere una realtà solida sul territorio, ma che resterà tale se si penserà interdipendente nelle azioni di rete, nel sostegno alle persone, nello sviluppo di servizi, nella valorizzazione delle ricchezze di cui ciascuna persona della Cooperativa, sia essa ospite, socio, lavoratore, è portatrice” .

Presentando il progetto di riattaggio della sede sociale, il Presidente ha ricordato lo sforzo corale di Arca 88 che ” è davvero una grande famiglia che insieme costruisce, si rafforza, ha nel cuore due parole: radici (solidità) e ali (futuro e responsabilità). “

” Grazie di cuore davvero a tutti. La strada è tracciata, il cammino è buono, continuiamo così. “, conclude una serata con l’augurio di Luigi di ” fare rete, costruire alleanze, creare insieme agli altri attori del territorio una comunità della zona prealpi ovest di forte coesione e di condivisione di obiettivi”.

2018-Bilancio_Sociale

Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
YouTube