Venerdì 29 novembre lo spettacolo “IO” al Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio

Venerdì 29 novembre lo spettacolo “IO” al Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio

Un altro importante appuntamento attende i nostri ospiti-artisti impegnati nel progetto “Teatrando” (finanziato lo scorso anno dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto nell’ambito del bando assistenza sociale 2018) in compagnia dei loro bravissimi “colleghi attori” delle Cooperative Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona (VA) e Brugnoli Tosi di Busto Arsizio (VA).

Venerdì 29 novembre, alle 21, al Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, in via M. D’Azeglio 1, verrà così riproposto l’imperdibile spettacolo teatrale “IO” che conta fino ad oggi numerose, applauditissime repliche sul territorio del Varesotto e del Comasco.
Nell’ambito della serata a ingresso libero, che vede il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, verrà proposto inoltre lo spettacolo “Il matto”, che vedrà impegnati i componenti dell’associazione “I Delfini Birichini”, costituita da persone in situazione di disagio psichico e da volontari che credono nel miglioramento della qualità della loro vita.
A seguire, l’esibizione della “The Famousa Balcon Band” in un simpatico concerto in acustico. 

Ricordiamo che lo spettacolo “IO” coinvolge 30 artisti diversamente abili che attraverso monologhi, espressione di sé e tanta energia sul palco esprimono il loro desiderio di esserci, di essere riconosciuti oltre il pregiudizio.

Dal canto suo, lo spettacolo “Il matto” è la rappresentazione di una poesia ispirata dal reading “Il miracolo di Sant’Anna” e scritta da uno spettatore (Dario Jacob Alvisi). L’obiettivo degli artisti è di mettere in evidenza gli stereotipi sociali nei confronti di chi è “diverso” e che rivendica il diritto di essere valorizzato come “una lunga poesia dalle mille forme e dai mille colori”.

Per info: 0331.375250 – 3471847809
Promlavoro.educatori@gmail.com
http://pplavoro.altervista.org

Indicazioni stradali

Lo spettacolo “IO” sul canale YouTube di Arca 88

Claudio

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
YouTube
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: