Una serata indimenticabile per tutta la famiglia di Arca 88.
Eravamo, infatti, anche noi presenti – ospiti felici e privilegiati – alla festa di auguri prenatalizi di tutti i collaboratori dell’azienda Christian Fischbacher Italia che da anni è partner con la nostra Cooperativa, organizzando progetti creativi di grande valore con i nostri ospiti, come la realizzazione della splendida “Unique Collection”, la creazione di cuscini dipinti dai ragazzi di Arca 88 su tessuti di grande pregio di Chistian Fischbacher con l’attenta e sensibile guida di Giuliana. 

L’evento serale si è svolto giovedì 19 dicembre nel nuovo prestigioso show room dell’azienda, aperto recentemente in via Giuseppe Sacchi 5, nel cuore di Milano.
A fare gli onori di casa i titolari Michael, la moglie Camilla e il direttore Paolo Rigamonti che ci hanno accolto con  sensibilità, calore e simpatia.

Momento esilarante e coinvolgente per tutti i presenti l’esibizione del simpaticissimo Marco Berry, illusionista, autore e conduttore televisivo, che ha letteralmente stupito con i suoi incredibili giochi di prestigio. 

Grande emozione, infine, la consegna nelle mani di Paolo di un nostro dono natalizio: un quadro dipinto dai nostri ospiti-artisti che, ormai da anni, lavorano a progetti educo-creativi e espongono le loro fantastiche opere in mostre ed eventi sul territorio del Comasco e del Varesotto. 

La grande famiglia di Arca 88 ringrazia di cuore Christian Fischbacher Italia per aver voluto condividere questo indimenticabile momento e augura alla prestigiosa azienda e a tutti i suoi collaboratori un sereno Santo Natale e un proficuo Anno Nuovo.