Un pranzo di Natale vissuto in allegria quello organizzato per gli ospiti delle comunità-alloggio “Arcobaleno” e “Stella Polare” al ristorante agriturismo “La Pioppa” di Villa Guardia venerdì 20 dicembre 2019.

Il tradizionale evento ha permesso a tutti – ospiti, educatrici, responsabili – di festeggiare le imminenti festività in compagnia e spensieratezza, tra sorrisi, battute e l’attesissimo scambio di doni consegnati da due speciali “Babbe” Natale, precedute da altrettante simpatiche “renne” trafelate e ansiose di distribuire il loro prezioso carico natalizio.
Un evento davvero “unico” nella storia di Arca 88. 

L’arrivo puntuale delle due simpatiche “renne” cariche di doni
Le due “Babbe” Natale pronte a distribuire i tanto attesi regali

Anche quest’anno, quindi, la fantasia non è mancata agli “organizzatori” dell’importante appuntamento, come già era successo l’anno scorso quando, tra lo stupore generale, erano sopraggiunti ben due Babbi Natale a distribuire gli attesi regali.

Nel corso della giornata, inoltre, anche la gradita visita del nostro presidente, Luigi Nalesso, che ha salutato con affetto l’allegra comitiva, ringraziando tutti di cuore. 

Al termine dello splendido momento conviviale, le parole lette da Veronica hanno commosso i presenti e hanno dato il “segno” di gratitudine e di bellezza di appartenere a una grande e accogliente famiglia:
«Grazie per la vostra presenza quotidiana.
Grazie perché ci aiutate a brillare.
Grazie per la vostra disponibilità e la capacità di comprenderci.
Siete i nostri angeli custodi!
Vi auguriamo di trascorrere un sereno e felice Natale.
Da tutti noi, educatori e ragazzi dell’Arca 88».