Le comunità “Arcobaleno” e “Stella Polare” con i residenti del progetto “mini-alloggio” si ritrovano a festeggiare il Natale finalmente insieme.
Grazie alla generosa ospitalità di don Matteo Moda, vicario della Comunità Pastorale Beata Vergine del Carmelo di Appiano Gentile, Oltrona e Veniano, gli ospiti e gli operatori della cooperativa “Arca 88” hanno festeggiato insieme negli spazi messi a disposizione dell’Oratorio San Francesco.

La sala bar dell’Oratorio ospita le comunità riunite.

Musica e buona cucina (grazie allo chef Antonio Bassi di Villa Magnolia) sono stati gli ingredienti del nostro ritrovarci per scambiarci doni e auguri.

A sorpresa (ma fortemente atteso!) è giunto Babbo Natale, accompagnato da Nonno Natalino, per la distribuzione ai presenti di un segno di condivisione.

Due stupende “renne” trainano la slitta dei doni con i Babbi (il “vecio” e il “bocia”)
Babbo Natale (a sinistra) con Nonno Natalino

Il Presidente accoglie i Babbi

L’augurio di buone feste dell’ARCOBALENO
…ricambiato dalle ragazze della STELLA POLARE

Il nostro Presidente Luigi Nalesso ha quindi rinraziato gli operatori per il lavoro educativo e di assitenza sempre svolto con generosa dedizione e amorevole professionalità, nonostante le difficoltà che la pandemia ha introdotto.

Tra karaoke, balli e sfide di abilità ognuno ha potuto esprimere la propria gioia di tornare a riabbracciare amici e parenti.

Il Presidente augura felici feste
Aiuti chef … in distribuzione

AUGURI DI FESTE SERENE E DI UN BUON ANNO NUOVO