Oggi, sabato 26 novembre 2022, il parco di Villa Peduzzi è stato inaugurato e riconsegnato alla popolazione olgiatese. L’Amministrazione Comunale ha lavorato per la riqualificazione del polmone verde del centro città. La comunità “Arcobaleno”, integrata nel parco pubblico, è felice di trovare attorno a sé un’area di particolare bellezza ambientale, che torna finalmente fruibile.

Il sindaco Simone Moretti, ricordando l’impegno iniziato ventiquattro anni orsono per rendere ancora più fruibile ed aggregativo questo importante spazio pubblico, ha accolto gli ospiti della nostra comunità con al sua consueta simpatia e disponibilità.

“Attendendo la conclusione dell’ampliamento strutturale della comunità-alloggio, che speriamo imminente, siamo felici di poter essere ospitati in un luogo in cui si possano sviluppare incontri e vera inclusione sociale”. Questo il messaggio che Arca 88 ha consegnato al Sindaco, certi che il parco possa tornare a rappresentare uno spazio in cui ritrovare vecchi amici e conoscerne nuovi.