Roberto Durini, già Presidente 2021-2022 dei LIONS di Olgiate Comasco ha consegnato, a nome dello stimato CLUB a servizio della comunità locale, due preziosi elettrodomestici per le comunità-alloggio “Arcobaleno” e “Stella Polare”.
I nostri operatori hanno ritirato dalla ditta El.Ga. S.p.A. di Cesano Maderno una lavatrice Haier in classe A+++ e un’asciugatrice Haier da 10 Kg in classe A++, che saranno disponibili per le attività delle due strutture.

Roberto Durini, ricordando che “non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun altro”, ha ribadito la vocazione del Lions Club di aiutare gli enti benefici come missione inderogabile per la crescita di un territorio.

Arca 88 ONLUS è grata ai membri del Club per i segni tangibili di amicizia e di attenzione alle proprie iniziative sociali di inclusione e assistenza a persone diversamente abili.

Al neo presidente dei Lions 2022/23 Gabriele Necchi, Arca 88 ONLUS invia l’abbraccio di gratitudine dei nostri “ragazzi” e il più cordiale augurio di un anno di intensa attività a favore della solidarietà e dello sviluppo del territorio olgiatese.

Nelle FOTO
Sopra: Il Presidente 2021/22 Roberto Durini (a dx) con il neo Presidente 2022/23 Gabriele Necchi

Sotto: la consegna degli elettrodomestici donati dal LIONS CLUB di OLGIATE COMASCO