Gruppo LUBE di Montano Lucino

La comunità-alloggio “Arcobaleno” di Olgiate Comasco ringrazia la LUBE CREO STORE di Como per la preziosa donazione di una lavatrice e di una lavastoviglie. Con la sensibilità che caratterizza il GRUPPO LUBE, impegnato dal 1956 nell’offrire soluzioni creative per l’arredamento di cucine, si concretizza l’attenzione che lo Store di Como rivolge al mondo del sociale no profit. Grazie al proprietario, Gianmario, e ai figli, Lella e Davide, la nostra comunità sarà dotata di moderne e più funzionali attrezzature.

Questo gesto è tra i primi passi verso la ristrutturazione di un servizio per persone diversamente abili sul territorio, che attende il permesso di costruire dal Comune di Olgiate Comasco per avviare la ristrutturazione dei locali che ospitano ben nove persone con difficoltà motorie.

Il nostro grazie di cuore va al sig. Davide, che ci attende al polo espositivo di Montano Lucino con i due elettrodomestici imballati per aiutarci a caricarli sul pulmino della comunità. Il suo fare, cortese e schivo, ci accoglie e testimonia il desiderio di poter aiutare la nostra struttura residenziale con un gesto concreto di grande utilità.

Contravvenendo al suo desiderio e a quello della sua azienda, vogliamo dare risalto ad un gesto di generosità che è fattiva “accoglienza”: perché la solidarietà merita di essere conosciuta e di fare notizia.